Le novità di Incantesimo Design a Homi Milano 2014

Incantesimo Design è presente in questi giorni di Homi Milano 2014 con le sue ultime novità in materia di arredamento per la casa: scopriamo insieme la nuova collezione del gruppo di design presentata ufficialmente a Milano.

Incantesimo Design a Homi Milano 2014

Nei giorni di Homi Milano, l'ex Macef che nella prima edizione di gennaio 2014 rimarrà aperto fino a domani 22 gennaio, anche Incantesimo Design ha voluto presentare le sue novità, con accessori e complementi d'arredo che diventano perfetti per poter arredare la casa con semplicità, con uno stile basic, moderno e contemporaneo. Vediamo insieme cos'ha proposto il brand nei giorni di Homi Design, presentando ufficialmente la nuova collezione.

Diversi i modelli di portafoto di Incantesimo Design: abbiamo quelli della linea Animus, per una cornice magnetica con design razionale e minimale, per sottolineare la parte vitale e spirituale di ogni persona con i suoi ricordi (una collezione in metacrilato con essenza di vero legno o laminato), ma anche i portafoto da tavolo in vetro sintetico, verticali o orizzontali.

Sempre dalla linea Animus abbiamo anche il portafoto e orologio da tavolo, con supporto in vetro sintetico e la possibilità di invertire le cornici a piacimento, l'orologio Tre Ore da tavolo Animus, modulabile e disponibile anche nella versione da muro con la possibilità di invertire le cornici sopra e sotto o destra e sinistra.

E ancora, i portachiavi da muro Animus, il tutto in colori come il wengé, il grigio alevè, lo sbiancato o il metal. Perfette idee regalo per la casa, per segnare il tempo e per fermare i nostri ricordi.

  • shares
  • Mail