[blogo-gallery id=”148756″ photo=”1-8″ layout=”slider”]
Ligne Roset, in anteprima in occasione dell’edizione 2014 di Imm Cologne, ha presentato un nuovo modello di tavolo di design, opera dell’architetto Roberto Paoli: Sapone è il progetto di un tavolo ampliabile dal gusto moderno e contemporaneo. Sapone è un tavolo bicolore, con prolunga amovibile dalla parte che rimane fissa: da chiuso dissimula la sua capacità di allungarsi, mentre da allungato nasconde questa sua capacità.

Sapone è il tavolo allungabile di design ideale per ottimizzare gli spazi, per poter ospitare i nostri amici a cena, salvando lo spazio anche nelle case più piccole. E’ perfetto per una famiglia moderna che all’occorrenza ha bisogno di maggiore spazio e di più posti a tavola. Ideale per la cucina, per la sala da pranzo e per la zona living, Sapone è il tavolo di design che si allarga con gesti rapidi e veloci, per allungare il tavolo con semplicità e con facilità.

Grazie al suo allungamento dal lato lungo, Sapone è un tavolo allungabile di design realizzato in massello di frassino che diventa quadrato, riuscendo a dare maggiore socialità alla nostra vita insieme a tavola: tutti possono rapportarsi tra di loro, non ci sono capotavola e il dialogo, proprio come capita per i tavoli rotondi di design, diventa più facile. Da chiuso Sapone ospita 6 coperti, da aperto 8: molto funzionale e rigoroso, facilmente adattabile ad ogni ambiente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2014