A Imm Cologne 2014 il tavolo di design Sapone di Roberto Paoli per Ligne Roset

In occasione dell'edizione 2014 di Imm Cologne, ecco che il designer Roberto Paoli ha presentato per il marchio Ligne Roset un nuovo modello di tavolo di design. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare Sapone.

Sapone di Roberto Paoli per Ligne Roset


Ligne Roset

, in anteprima in occasione dell'edizione 2014 di Imm Cologne, ha presentato un nuovo modello di tavolo di design, opera dell'architetto Roberto Paoli: Sapone è il progetto di un tavolo ampliabile dal gusto moderno e contemporaneo. Sapone è un tavolo bicolore, con prolunga amovibile dalla parte che rimane fissa: da chiuso dissimula la sua capacità di allungarsi, mentre da allungato nasconde questa sua capacità.

Sapone è il tavolo allungabile di design ideale per ottimizzare gli spazi, per poter ospitare i nostri amici a cena, salvando lo spazio anche nelle case più piccole. E' perfetto per una famiglia moderna che all'occorrenza ha bisogno di maggiore spazio e di più posti a tavola. Ideale per la cucina, per la sala da pranzo e per la zona living, Sapone è il tavolo di design che si allarga con gesti rapidi e veloci, per allungare il tavolo con semplicità e con facilità.

Grazie al suo allungamento dal lato lungo, Sapone è un tavolo allungabile di design realizzato in massello di frassino che diventa quadrato, riuscendo a dare maggiore socialità alla nostra vita insieme a tavola: tutti possono rapportarsi tra di loro, non ci sono capotavola e il dialogo, proprio come capita per i tavoli rotondi di design, diventa più facile. Da chiuso Sapone ospita 6 coperti, da aperto 8: molto funzionale e rigoroso, facilmente adattabile ad ogni ambiente.

  • shares
  • Mail