Le porcellane d’Ancap celebrano insieme a noi la festa di San Valentino 2014: non c’è niente di meglio che cominciare il giorno della festa degli innamorati con uno stile unico e raffinato, uno stile che solo le porcellane d’Ancap ci permettono di avere nelle nostre cucine.

Queste tazzine semplici e raffinate, chiamate in maniera diretta “Semplicemente amore“, possono diventare un ottimo modo per dire Ti amo alla persona che abbiamo nel cuore: tra le idee regalo di design per la festa di San Valentino 2014 più sofisticate e accattivanti, le tazzine d’Ancap sono sicuramente anche un dono molto utile e pratico, da condividere insieme nel rito della prima colazione.

La tazza da caffè in porcellana Ancap dedicata a San Valentino 2014 è proposta in rosso e in bianco, in un gioco tra colori che rappresenta il bellissimo e impegnativo gioco d’amore. La tazza è abbinabile con il piattino della stessa tonalità o in contrasto, a voi la scelta.

Il decoro di queste tazzine d’Ancap propone un piccolo cuore che può essere una piccola, ma grande promessa d’amore. Il set da caffè è composto da due tazze e due piattini e fa parte della collezione Millecolori.

Pronti a prendere un romantico caffè in due con delle tazzine eleganti, moderne e realizzate con i migliori materiali e con l’esperienza e l’artigianalità di un grande gruppo come Ancap?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2014