Le novità di Potocco a IMM Cologne 2014

Potocco ci presenta le sue interessantissime novità in occasione della fiera IMM Cologne: per l'edizione 2014 scopriamo quali sono le nuove collezioni e i nuovi complementi d'arredo per le nostre abitazioni.

Potocco collezione Lotus

In occasione dell'edizione 2014 di IMM Cologne, la famosa fiera del design e dell'arredamento della città tedesca di Colonia, Potocco ha presentato la sua nuova collezione di arredamento per la casa. Tantissime le nuove sedie di design e i complementi di arredo d'interni e per il contract, completamente Made in Italy, che il marchio ha portato in scena, come ad esempio le sedie e le poltrone imbottite Blossom o la nuova chair Luisa.

Molto particolare, poi, la linea Lotus, che si compone di un modello di tavolo con piano di appoggio in legno e con struttura in cemento, due materiali che mixati insieme possono dare il massimo dei risultati, per un impatto davvero stupefacente. L'intramontabile poltrona Memory di Potocco torna a far parlare di sè, con il suo stile raffinato, sobrio, che ben si addice ad ogni tipo e stile di arredamento.

E, ancora, la Flaminia Collection, con lavorazione artigianale, cura dei dettagli e dello stile, per un altro arredamento totalmente Made in Italy, che si compone di buffet, madia, tavolo, sedie e anche poltrone. La madia Flaminia di Mauro Lipparini per Potocco, ad esempio, ha uno stile molto elegante, pur proponendo un design contemporaneo in grado di rompere le convenzioni. E, ancora, con il marchio Accademia ricordiamo le lampade sospese e da tavolo intrecciate Nest, il tavolo per l'interno e per l'outdoor Katana modulare e flessibile, le sedute imbottite Pillow.

  • shares
  • Mail