Da Baccarat le idee regalo di design per San Valentino 2014

In occasione della festa di San Valentino 2014, da trascorrere rigorosamente con la propria dolce metà, ecco che Baccarat ci propone delle bellissime idee regalo di design, non solo per la casa, ma anche per la persona. Scopriamole insieme.

Idee regalo di design per San Valentino di Baccarat

Baccarat viene in nostro soccorso con le sue idee regalo di design per la festa di San Valentino 2014. Manca ormai poco meno di un mese alla festa degli innamorati e sicuramente starete pensando a come apparecchiare la tavola per una cenetta a lume di candela. Ma anche il regalo è molto importante. Ecco che Baccarat ci propone le sue idee regalo di design, sia per la casa sia per la persona.

Per festeggiare San Valentino 2014 ecco i gioielli e gli oggetti per la casa di Baccarat, che giocano con le trasparenze e con materiali preziosi per poter rappresentare un dono prezioso da fare al nostro amato o alla nostra amata. Diverse le collezioni che possono diventare un'ottima proposta per poter fare un dono sicuramente di qualità e molto gradito.

C'è B Lovely, la collezione disegnata da Stephanie Bascou, in vermeil lavorato a coste piatte, con cristalli mogano, ambra o viola lavorati artigianalmente. Il tutto racchiuso in catene dorate. Poi c'è Favorite di Aude Lechere, con bijoux molto eleganti che ricordano quelli di Madame de Pompadour: abbiamo lo stile vintage del cammeo con B di Baccarat filigranata in vermeil per proteggere il cristallo rosa mordoré.

Per lui, poi, abbiamo B Mania Homme, una collezione molto elegante in argento rodiato e cristallo, con gemelli cilindrici, quadrati o rettangolari, anelli, bracciali, catene con piastrine. E per la casa tantissimi modelli di orologi a forma di cuore, per poter parlare di questo nobile sentimento anche quando andiamo ad arredare la nostra casa. E non solo per il giorno di San Valentino 2014.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: