San Valentino 2014, il concorso di design Just Married

Per San Valentino 2014, ecco arrivare un concorso di design ad hoc per poter celebrare al meglio la festa degli innamorati, anche dal punto di vista degli oggetti di design che andremo a portare nelle nostre case. Scopriamo tutti i dettagli del contest "Just Married".

Just Married

Just Married è il nuovo contest per designer e progettisti lanciato sulla piattaforma Formabilio che arriva giusto in tempo per San Valentino 2014. Fino al prossimo 22 gennaio i designer interessati possono inviare i loro progetti per la realizzazione di arredi, complementi di arredo e lighting destinati a giovani coppie innamorate. Il contest è destinato a giovani designer emergenti, progettisti o aspiranti designer: il progetto deve essere fresco, dinamico e parlare, ovviamente, d'amore.

I giovani designer devono realizzare progetti per arredi, complementi di arredo e lampade, che non siano oggettistica, accessori, utensili da cucina o giochi, che siano realizzabili dalle aziende partner con Formabilio, meglio se in legno massello, pannelli e imbottiti. Il progetto finale deve essere facilmente imballabile e con imballo massimo di 230 centimetri di lunghezza e un peso massimo di 30 chili per ciascun collo.

Devono essere progetti ispirati dall'eco design e devono anche essere facilmente installati e montati da chi li riceverà a casa dopo averli acquistati. Il progetto si può inviare gratuitamente online entro le ore 18 del 22 gennaio 2014: le votazioni online verranno chiuse il 5 febbraio, mentre i vincitori verranno proclamati entro il 19 febbraio.

La commissione tecnica valuterà non meno di due progetti che verranno prototipati e commercializzati su Formabilio. Uno dei progetti scelti dalla commissione tecnica o più di uno apparterrà sicuramente alla rosa dei dieci progetti più amati dalla community. I vincitori avranno diritto ad un fee del 7 per cento della vendita dei prodotti sulla piattaforma.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito del contest Just Married.

  • shares
  • Mail