Per arredare i balconi l'originale fioriera Bubbles

Bubbles è il nome dell'originale fioriera in materiale plastico proposta dall'architetto Gianluca Lanfredi, per arredare balconi, terrazzi e spazi esterni con un gusto originale e innovativo.

Fioriera Bubbles di Gianluca Lanfredi

Si chiama Bubbles ed è una simpatica fioriera per arredare balconi, terrazzi, giardini e ogni spazio esterno disegnata dall'architetto italiano Gianluca Lanfredi. Queste belle fioriere dal gusto originale e particolare sono realizzate in materiale plastico e propongono nella parete esterna 16 smussature tonde, per dare un tocco decorativo all'insieme, diventando anche elementi di giunzione tra un accessorio e l'altro.

Per arredare il balcone, infatti, possiamo contare o sulle singole fiorierie separate o sull'unione delle stesse sfere, che può avvenire in ogni modo, dando libero sfogo alla nostra creatività e alla nostra immaginazione. Ideale per l'esterno, ma anche per l'interno, oltre che per l'arredo urbano, creando delle fioriere più grandi in cemento, possono essere davvero molto versatili e adattarsi praticamente ad ogni tipo di ambiente.

Per arredare l'interno le fioriere si possono forare oppure no, con la possibilità di effettuare il foro anche dopo il loro assemblaggio: le sfere più piccole si possono unire con collanti o viti piccole, mentre quelle più grandi avranno bisogno di accessori più resistenti. Per arredare un balcone o uno spazio esterno, invece, si potranno semplicemente unire e appoggiare sulla superficie scelta, oppure creare delle piacevoli e armoniche composizioni da parete.

Le fioriere Bubbles possono diventare delle ottime idee regalo da fare alla propria casa o a qualche amico particolarmente attento ad accessori di design all'avanguardia, curiosi, originali e particolari: i fiori sono belli da vedere e arredano con semplicità, soprattutto se contenuti in accessori dal gusto unico.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: