La lampada di design Ecliss di Nahor di William Pianta

Ecliss di Nahor di William Pianta è il bellissimo modello di lampada di design ideale per il salotto, ma anche per la camera da letto o per impreziosire la zona di accoglienza di un locale pubblico o il vostro studio e il vostro ufficio.

Ecliss di Nahor di William Pianta

Ecliss di Nahor disegnata da William Pianta è il nuovo modello di lampada di design elegante, chic e di tendenza, dal mood contemporaneo e moderno, molto versatile e ideale praticamente per ogni ambiente della casa oltre che impreziosire zone di locali pubblici.

Ecliss è una circonferenza di luce che Nahoor propone per donare all'ambiente un'esperienza sensoriale unica, che si ispira proprio agli astri. La luminosità è sfumata, per dare un tocco elegante e chic in più. Il designer William Pianta, con semplicità, è riuscito a dare un tocco unico ad una lampada di design che ben si sposa con ogni tipo di arredo.

La lampada Ecliss di Nahor di William Pianta è realizzata con finiture in ottone lucido o in ottone brunito, in cromo lucido, in laccato bianco o in laccato nero. La base, molto raffinata e imponente, è proposta sia in marmo nero sia in onice.

La lampada proposta da Nahor è perfetta, ad esempio, per illuminare un angolo del salotto e per donarle uno stile unico e accattivante, ma anche come luce sul comodino della camera da letto, per donare un mood chic e trendy, sofisticato e ricercato. Può occupare un angolo della scrivania del vostro ufficio, oppure essere protagonista con eleganza delle zone di accoglienza di un albergo, di un ristorante o di qualsiasi locale pubblico.

  • shares
  • Mail