L'arredo bagno di design Le Fiabe di Nilo Gioacchini per Hatria

Le Fiabe è l'affascinante nome che è stato dato da Nilo Gioacchini alla collezione di arredo bagno che il designer ha creato per il gruppo di arredamento Hatria. Un nome affascinante, per una collezione altrettanto interessante.

Arredo bagno Le Fiabe di Nilo Gioacchini per Hatria

Le Fiabe è la collezione del designer Nilo Gioacchini disegnata per il gruppo Hatria. Si tratta di un design morbido e avvolgente, che va ad inserirsi in una delle stanze più sottovalutate di tutta la casa, una stanza dedicata al nostro relax e al nostro benessere, che invece dovrebbe essere curata nei minimi particolari. Con Le Fiabe l'arredo bagno di design del gruppo si presenta con uno stile nuovo e innovativo.

La collezione si compone di un lavabo da 80 centimetri, da vasi e da bidet sia a terra sia sospesi, per arredare secondo le esigenze di ognuno di noi la zona del bagno. Il lavabo sospeso è proposto anche con un mobile, della stessa dimensione, wengè con cassetto wengè e bianco o con cassetto noce e bianco, mentre i materiali di tutta la collezione è proposta in ceramica sanitaria, per una linea assolutamente elegante, chic e sofisticata.

Nilo Gioacchini ha pensato ad una collezione assolutamente innovativa, per un arredo bagno che si può sposare alla perfezione sia con un ambiente elegante e classico, sia con un ambiente più particolare e contemporaneo. Per il benessere e il relax, per ritrovare le energie e per arredare una delle stanze più importanti della casa con uno stile unico e ricercato.

Nella nostra galleria di immagini una serie di scatti che riguardano proprio l'arredo bagno del designer per Hatria.

  • shares
  • Mail