Armani/Casa e Mind Group insieme per le Art Residenze in Cina

Armani/Casa ha annunciato un'alleanza strategina in Cina, per la creazione delle Art Residence by Armani/Casa a Chengdu: per la realizzazione di queste eccellenze il brand italiano si affida a Mind Group, per una partnership molto importante.

Armani/Casa

Armani/Casa e Mind Group insieme per la creazione di un progetto residenziale di lusso in Cina: il gruppo di moda italiano, che da tempo si occupa anche di design e di arredamento per il contract, in particolare per gli hotel di lusso a marchio Armani, ha annunciato questa esclusiva partnership per la realizzazione a Chengdu delle Art Residence by Armani/Casa. Un progetto luxury davvero molto ambizioso e avveniristico.

L'Interior Design Studio Armani/Casa e Mind Group, infatti, hanno stretto alleanze per creare il primo sviluppo residenziale del gruppo italiano in Cina: lo stesso Giorgio Armani guiderà il team di Interior Designer, per la creazione, all'interno di due torri gemelle, di unità residenziali, aree comuni e amenities. I due edifici saranno alti 222 metri, per un totale di 65 piani ciascuno, con una struttura che sorgerà al centro di Chengdu, zona vicina al quartiere della moda e alle aree dedicate allo shopping e al tempo libero.

Il complesso prevede anche una piscina riscaldata sul tetto a 210 metri di altezza e sarà arredata con lo stile di Giorgio Armani, che riuscirà sicuramente a dare il massimo del comfort e della funzionalità agli ambienti grazie a mobili e accessori di Armani/Casa, alle cucine di Armani/Dada e ai bagni di Armani/Roca. Lo stesso stilista ha così commentato il nuovo progetto:

La Cina è un Paese affascinante, proiettato verso il futuro e pervaso da un'energia dinamica. Sono lieto di poter creare residenze di lusso a Chengdu, e di poter realizzare un complesso così imponente, esempio di eleganza moderna, in una città vibrante che, sebbene sia specchio del ventunesimo secolo, ha saputo mantenere un forte legame con il suo favoloso passato.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail