[blogo-gallery title=”Sedie di design rosse di Nardi per Natale” slug=”sedie-di-design-rosse-di-nardi-per-natale” id=”148607″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Le sedie di design del gruppo Nardi si vestono di rosso in occasione delle feste di fine anno, quando questa tonalità è la preferita per poter addobbare casa. Le sedie di design per ospitare i vostri amici e parenti nelle tante cene e nei tantissimi pranzi che organizzeremo negli ultimi giorni dell’anno si tingono di rosso per celebrare al meglio il Natale e il Capodanno, con uno stile assolutamente unico.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei modelli di sedie di design davvero interessanti per poter portare l’atmosfera natalizia nelle nostre casa: Bora, Costa, Riva, nella sua versione bistrot senza braccioli, possono essere un’ottima scelta per le feste di fine anno. Tantissimi modelli interessanti e dal design moderno e contemporaneo che non possono passare inosservati.

Tutte le sedute sono impilabili e, ovviamente, rosse, di una tonalità molto accesa. Sono leggere e facili da spostare e pulire, così sarà facile tirarle fuori e metterle in mostra all’occorrenza. Le sedie di design di Nardi sono realizzati con materiali ecologici che possono essere riciclati al 100 per 100, con soluzioni atossiche, così da renderle perfette anche in caso di presenza di bambini piccoli.

Bora, Costa e Riva di Nardi sono proposte in resina ultra resistente, trattata con anti uv e colorata in massa con finitura mat, così da risultare piacevole al tatto. Si possono usare al chiuso, in queste vacanze di Natale, ma anche all’aperto, quando la stagione tornerà calda e quando inviteremo i nostri amici per un aperitivo o una grigliata all’aria aperta, in giardino o in terrazzo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2013