Le lampade Artemide con glitter per illuminare il Natale 2013

Artemide ci propone un nuovo sistema per l'illuminazione ideale per accedere di luce e di stile le nostre feste di Natale 2013, grazie ai numerosi glitter presenti in queste nuovissime lampade proposte dal gruppo di design.

Lampade Artemide Natale 2013

Dalù Glitter ed Essence Edition, insieme per un Natale brillante e davvero luminoso. Tutto merito delle nuove lampade Artemide, che si trasformano in veri e propri oggetti di design per illuminare la nostra casa in occasione delle feste di fine anno. Un modello di lampada che si veste di colori e di stili molto eleganti e chic, da tenere in considerazione per le nostre idee regalo di design per Natale 2013.

Dalù è la lampada di Artemide disegnata nel 1969 da Vico Magistretti, che in occasione delle feste di fine anno si veste di glitter grazie alla Limited Edition per Natale 2013: la lampada Dalù Glitter è proposta a LED ed è anche accompagnata da una profumata palette colorata. Ad ogni colore corrisponde una speciale essenza, per ritrovare, durante le vacanze natalizie, il benessere, grazie ad aromi e luci che ci permetteranno di allontanare lo stress.

Quattro le fragranze e quattro i colori disponibili: il colore rosso, con l'essenza alla cannella, è ideale per chi vuole ritrovare l'energia perduta, il colore blu, con l'essenza al gelsomino, è ideale per chi cerca un po' di creatività. E ancora, il colore verde, con essenza all'eucalipto, è perfetta per ritrovare l'armonia che si è persa nell'ultima anno, mentre il colore viola, con essenza alla lavanda, è ideale per un po' di sano relax.

  • shares
  • Mail