La nuova collezione per la casa Frette per la primavera-estate 2014

Frette ci porta già nella prossima stagione calda, con la sua nuovissima collezione di biancheria e accessori per la primavera-estate 2014, ricca di spunti interessanti da tenere in considerazione per la nostra casa. Eccoli svelati per voi.

Collezione Frette primavera-estate 2014

Frette ha presentato, nel nuovo negozio di via della Spiga, le sue novità per la casa, con la nuovissima collezione primavera-estate 2014 caratterizzata da uno stile elegante e ricercato che da sempre caratterizza il celebre marchio di design italiano. Scopriamo insieme le linee di accessori e biancheria per la casa pensate per l'anno nuovo.

La limited edition di Frette, ad esempio, ci propone della biancheria per la casa perfetta per lei, grazie al tributo all'eleganza e allo stile femminile che la donna ha avuto in ogni ambito del nostro mondo nel secolo scorso: fiori colorati e tonalità glamour per il set letto/copripiumino, proposto in un numero limitato di pezzi, solamente 120. Una collezione proposta con il tessuto jacquard in satin di cotone, con disegni precisi e 11 filati colorati diversi.

Il set copripiumino si può poi abbinare al set lenzuola Bella in satin di cotone con federe in macramè, senza dimenticare il packaging proposto, con una scatola che riporta il motivo decorativo e tonalità delicate e tenui, per parlare ancora della naturale femminilità ed eleganza di ogni donna.

Oltre alla limited edition, però, troviamo anche la collezione principale di Frette, che si compone di tantissime soluzioni ideali per poter arredare la nostra casa con lo stile unico del marchio di design italiano. Da scegliere per uno stile elegante e chic.

  • shares
  • Mail