Iniziativa realizzata in collaborazione con Eboox Srl.

Alzi la mano chi deve ancora fare qualche regalo, anche importante, per Natale 2013… Come sempre ci riduciamo all’ultimo, con la conseguenza che i giorni prima delle feste diventano un vero e proprio tour de force alla ricerca del regalo perfetto da trovare in poco tempo. Niente paura, perché se avete in mente di fare ad amici e parenti, a conoscenti e colleghi, a persone care e amate dei regali di design, su Shoppable.it non avete che l’imbarazzo della scelta.

Al posto di girare come folli per tutti i negozi della vostra città, sedetevi comodamente in poltrona, sul divano o sulla sedia davanti al vostro computer e collegatevi al sito Shoppable.it, dove potrete trovare tutta una serie di prodotti per la casa, di oggetti di design curiosi e particolari, che faranno sicuramente la gioia di chi riceverà questi doni speciali.

Su Shoppable.it potrete trovare, ad esempio, oggetti per la casa originali e particolari realizzati da designer emergenti e poco conosciuti che faranno gola agli appassionati del genere; ma anche borse, accessori per la bici rari e curiosi, accessori per il lifestyle, con tantissime promozioni inviate ogni giorno tramite mail a chi si iscrive alla newsletter.

Acquistare sul sito è facile e conveniente: ogni giorno vengono pubblicate fino a quattro campagne di diversi designer, con oggetti unici in vendita a prezzi davvero convenienti. Un team di cool hunter ricerca i designer e i progetti più accattivanti e di tendenza, mentre il portale li mette in vendita a prezzi decisamente interessanti, con promozioni e sconti che fanno risparmiare anche molto. Queste campagne rimangono attive in media sette giorni.

Le collezioni, che arrivano non solo dall’Europa, ma anche dagli Stati Uniti, dal Giappone e dall’Australia, si compongono di oggetti assolutamente esclusivi, per idee regalo di Natale curiose, divertenti, originali, stimolanti e nuove.

Oltre alle campagne settimanali poi, il portale propone anche altre sezioni con prodotti in stock che vengono consegnati in media in 48 ore, con consegna gratis oltre i 60 euro di spesa: un servizio molto utile per chi è in ritardo con i regali di Natale, perché in questo modo anche chi non ha ancora pensato a niente potrà trovare idee originali e divertenti, a prezzi convenienti, che verranno consegnate giusto in tempo per le feste di fine anno. E presto gli stessi servizi saranno accessibili anche per spedizioni fuori dall’Italia.

Insomma, il portale perfetto per il nostro shopping sicuro, comodo e originale!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2013