Lago presenta le sue novità per l’arredo bagno: il primo catalogo prende forma con tutta una serie di proposte che sono ideali per chi vuole arredare questa stanza con uno stile assolutamente unico. Arredi di design per il bagno che il gruppo Lago ci propone per rendere omaggio alla stanza della casa dedicata al benessere, al relax, alla cura di noi stessi.

La nuova collezione di arredo bagno di Lago studia in maniera approfondita il rapporto perfetto tra oggetti, materiali e colori, per poter garantire a chi vive questa stanza il massimo del relax, per garantire il perfetto equilibrio e la migliore armonia. In questo modo l’interior design sposa la causa del benessere, dando luogo a soluzioni uniche nel loro genere.

Materiali della nuova collezione di arredo bagno di Lago sono il vetro, luminoso ed elegante, igienico e durevole, il legno, caldo e raffinato, dallo stile autentico, il laccato, moderno e contemporaneo, ma anche solido, il Cristalplant, dalla purezza formale, la ceramica, elegante e resistente, l’acciaio, pratico, resistente e dalla pulizia formale.

I sistemi Lago per il bagno (Skin Basin, 36e8 Basin, Depth Basin, Steel Basin, Lagolinea Basin, Inbilico Basin, Basica Basin, Cellule Basin, Laundry, Specchiere della Mirror Collection) sono diversi, uno più accattivante dell’altro e tutti da scoprire nel nuovo catalogo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2013