La bicicletta di design di Vittorio Brumotti e Montante

Vittorio Brumotti è sicuramente diventato famoso al grande pubblico per le sue evoluzioni sulle due ruote, viste soprattutto in occasione di servizi speciali di Striscia la Notizia. La sua esperienza si è messa ora al servizio di Montante, per un nuovo modello di bicicletta di design.

bicicletta di design di Vittorio Brumotti

Montante e Vittorio Brumotti insieme per la realizzazione di una nuova bicicletta di design. La collezione di bike del gruppo, infatti, si impreziosisce ora di un nuovo modello, semplicemente chiamato "Montante for Brumotti": è una linea dedicata agli appassionati delle due ruote più ecologiche del mondo, alla ricerca di un modello di bicicletta di design unico e accattivante.

L'azienda Montante Cicli di Antonello Montante, presidente di Confindustria Sicilia e di Eicma, ha deciso di avvalersi della collaborazione del campione del mondo di bike trial, che non solo sarà il nuovo volto del brand, ma ha anche messo a disposizione la sua esperienza per un modello di bicicletta di design realizzato appositamente per lui, con le sue indicazioni. Questa bici viene usata da Vittorio Brumotti in occasione delle sue performance, che vediamo ad esempio anche a Striscia la Notizia.

La bicicletta di design Montante for Brumotti è sportiva, ultraperformante, dallo stile inconfondibile: una bicicletta ideale sia per le evoluzioni acrobatiche dello sportivo, che richiedoo robustezza, solidità, leggerezza, stile, sia per i suoi viaggi in giro per la città.

Un modello di bicicletta di design elegante e performante, ideale non solo per chi ama fare acrobazie sulle due ruote, ma anche per chi adora andare in giro per la città in bicicletta e ama distinguersi dalla massa.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: