Idee regalo di design per Natale 2013, le macchine per il caffè Nespresso

Le macchine per il caffè Nespresso possono diventare un'ottima idea regalo di design da fare in occasione delle feste di Natale 2013, per donare a chi adora il buon caffè uno strumento elegante ed efficace, che arreda con uno stile moderno.

Macchine per il caffè Nespresso

Tra le idee regalo di design di Natale 2013 per la nostra casa sicuramente le macchine per il caffè sono un'ottima scelta per tutti gli amanti dell'aroma e del sapore di questa bevanda che scalda il cuore e ci dà ogni giorno la carica giusta. Tantissime le macchine per il caffè dal design moderno e contemporaneo che possiamo scegliere, come ad esempio quelle firmate da Nespresso.

Giusto in tempo per i regali di Natale 2013, infatti, il gruppo ci presenta le sue novità, con due nuove macchine per il caffè, come Umat e Umilk, oltre ad una limited edition destinata a tutti coloro che amano l'esperienza del caffè e vogliono che sia davvero unica, grazie alla nuova capsule Cioccorosso.

Umat è la macchina per il caffè Nespresso con finitura opaca, elegante e raffinata, chic e di tendenza, in grado di rendere più glamour la cucina e l'angolo che andranno ad ospitarla: ideale come regalo per una persona che ama circondarsi di accessori funzionali e ricercati, che non siano banali.

Umilk, invece, è la macchina per il caffè Nespresso ideale per chi ama la praticità, la flessibilità, per chi cerca in questo accessorio un prezioso alleato per preparare caffè unici: il caffè è pronto con un solo gesto, per un sistema che integra anche il montalatte Aeroccino3, per preparare una schiuma di latte soffice e delicata per i nostri cappuccino.

Il tutto può essere impreziosito dalle nuove cialde Cioccorosso, con note tostate e profumate del Gran Cru Livanto, il sapore del cioccolato fondente e il gusto dei frutti rossi: assolutamente da provare!

  • shares
  • Mail