Sicurezza all’esterno, eleganza all’interno, per una serie di porte blindate che si fanno letteralmente in due per la nostra casa. Oikos, infatti, presenta dei nuovi modelli di porte altamente sicure, nelle quali il design è tenuto in altissima considerazione, così come il lato estetico, per un risultato finale unico nel suo genere. La porta blindata di Oikos diventa un pezzo di arredamento elegante, sofisticato, ricercato e chic.

Le nuove porte blindate del gruppo Oikos, azienda italiana specializzata nelle porte di sicurezza, si chiamano iDoor: sono porte per interni studiate non solo per garantire il massimo della sicurezza, ma anche per assecondare le esigenze estetiche dell’interior design.

iDoor è proposta nella versione complanare o raso muro, senza cerniere o viti a vista, con nove varianti di colore in laccato, nove varianti di colore in laccato a poro aperto, nove varianti di colore in larice spazzolato, sei in rovere, nove essenze di legno, otto varianti di vetro, sei finiture di pelle, specchio, pietra acrilica e anche stessa nuance dell’intonaco del muro dove è installata.

La personalizzazione è massima, così come la qualità e la sicurezza di un modello di porta blindata certificata in classe 3 per l’antieffrazione, con un potere fonoisolante tra i 36 e i 40 dB e con una resistenza al fuoco EI30. Ideale per la zona giorno-zona notte, per arredare con stile.

Il prezzo base della porta blindata iDoor di Oikos è di 1950 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2013