[blogo-gallery title=”Lampada in marmo di Davide G Aquini” slug=”lampada-in-marmo-di-davide-g-aquini” id=”148460″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Il designer Davide G Aquini ci presenta Layers, un sistema di illuminazione modulare, che si compone di lampade di design realizzate in marmo sottile e illuminate da Led colorati, in grado di dare un tocco ancora più accattivante alle striature di questo bellissimo materiale. La lampada di design di Davide G Aquini è in grado di unire la moderna tecnologia LED con un materiale classico, elegante e naturale come il marmo, per un risultato finale di sicuro impatto.

Il sistema di illuminazione, essendo modulare, permette la massima personalizzazione della struttura stessa, per una lampada di design che non sarà mai uguale ad un’altra: si possono cambiare il colore, variare l’intensità della luce, ma anche sovrappore quinte in marmo trasparente, per dare un tocco nuovo ad ogni modello. La luce dei LED è in grado di creare effetti unici illuminando i cristalli del marmo in maniera sempre nuova e inaspettata.

Layers si compone di un foglio di alluminio, all’interno del quale troviamo una sorgente flat LEDs rettangolare bianca e una RGB: la struttura è formata da un sottile strato di un millimetro di onice naturale con uno strato di 3 millimetri di vetro, per dare trasparenza e robustezza al risultato finale. Un risultato molto elegante e raffinato, ma anche moderno e coinvolgente, caldo e avvolgente.

Se siete alla ricerca di un’illuminazione originale e ricercata per un salotto, per una camera da letto, ma anche per il mondo del contract, ecco una bella proposta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2013