[blogo-gallery title=”Como e comodini per la zona notte Team7″ slug=”como-e-comodini-per-la-zona-notte-team7″ id=”148440″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

L’azienda austriaca TEAM 7 arreda la zona notte con una serie di complementi d’arredo assolutamente imperdibili, dal gusto moderno, contemporaneo e raffinato. Il brand leader in Europa per la produzione in legno massello naturale, per arredare la camera da letto presenta una collezione di comodini e comò davvero molto interessante, per accompagnare ogni tipo di letto e per assecondare ogni nostro stile.

Sette diverse essenze di legno compongono gli arredi della zona notte: i comodini e i comò lux, nox, riletto e cubus pure propongono non solo le calde sfumature del legno, ma anche tantissimi colori del vetro, oltre a nuance diverse che compongono i pellami che vanno ad impreziosire ogni modello. Le combinazioni sono davvero innumerevoli, per potersi integrare perfettamente nell’arredo eventualmente pre-esistente.

Comò e comodini vengono impreziositi, poi, da utili contenitori, come cassetti, ripiani, armadietti chiusi con ante a ribalta o con ante scorrevoli, in maniera tale da assecondare ogni esigenza e ogni stile e gusto, con semplicità e con una gamma di possibilità davvero ampia. Così da trovare sempre la soluzione giusta per ogni camera da letto.

Non dimentichiamo, poi, che gli arredi firmati da TEAM 7 sono realizzati con materiali rigorosamente naturali, diventando così altamente sostenibili: belli da vedere, di design per arredare al meglio la zona notte, altamente funzionali, ma anche amici dell’ambiente e della natura.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2013