I presepi di design più belli per Natale 2013

I presepi di design possono essere un'ottima scelta per poter portare nelle nostre case un simbolo tipico delle festività di Natale, ma con un tocco di originalità e di stile moderno e contemporaneo in più. Ecco qualche proposta.


I presepi di design possono essere un'ottima decorazione per Natale 2013, per poter portare in casa uno dei simboli più forti delle feste di fine anno più forti e religiosi. Se non amate lo stile classico del presepe, troppo convenzionale e troppo banale, che ne dite di abbinare ai nostri alberi di Natale di design anche un presepe originale?

I presepi originali di design possono diventare anche un'ottima idea regalo da fare e da farsi, certi di avere tra le mani un oggetto ricercato, particolare, originale, che sarà sicuramente gradito dalla persona che lo riceverà in dono. Diamo un'occhiata ai possibili modelli che possiamo acquistare per questo Natale.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni originali presepi di design. Abbiamo, ad esempio, il modello minimalista realizzato semplicemente con perline, ma anche quello il presepe di Alessi originale e colorato, che può diventare un'ottima idea regalo anche per i bambini.

Abbiamo poi il modello etnico, ma anche il modello realizzato esclusivamente in materiale di riciclo, per chi è attento all'ambiente. E ancora, il presepe tutto realizzato all'uncinetto per uno stile originale e retrò, i modelli colorati, che piaceranno sicuramente ai bambini di casa.
Presepi di design per Natale

Foto | da Pinterest di jani kroupa, aimee st germain, elisa salamini, isabella vezzoli, rum 21, jennifer lynn byrd, upcycling tuesday, maddalena cappelletti

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: