Fino all’8 dicembre la Fiera di Rho-Milano sarà interessata dalla manifestazione Artigianato in fiera 2013, un appuntamento imperdibile che ogni anno porta tra i padiglioni del nuovo polo fieristico tantissimi addetti ai lavori, giornalisti, media e semplici curiosi, pronti ad ammirare il meglio dell’artigianato. Non a caso si tratta di uno degli appuntamenti del mese di dicembre più atteso da tutti i milanesi. E non solo da loro.

Grande attenzione in occasione di Artigianato in fiera 2013 viene data anche all’arredamento e al design, con un padiglione interamente dedicato alle collezioni rigorosamente artigianali e di grandissima qualità presentate da importanti protagonisti del settore. L’appuntamento è al padiglione 4, non a caso chiamato “Abitare la casa“, dove potremo ammirare il meglio degli arredi interni ed esterni per le nostre abitazioni, per sbirciare trend e proposte da tenere in considerazione.

In mostra arredi di qualità, idee per arredare la casa, accessori e complementi d’arredo artigianali e personalizzabili, soluzioni eco sostenibili, un trend che non dovrebbe mai essere sottovalutato quando andiamo a pensare l’arredamento per la nostra abitazione, ma anche tantissime proposte per poter ristrutturare casa, magari approfittando degli incentivi fiscali del Bonus Casa 2013, con idee per il riscaldamento, per l’illuminazione, per la pavimentazione e molto altro ancora.

Artigianato in fiera 2013 rimarrà aperto fino a domenica 8 dicembre 2013. L’ingresso è gratuito e negli ultimi giorni di manifestazione rispetta i seguenti orari di apertura: giovedì 5, venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 dicembre dalle 10 alle 22.30.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito della manifestazione Artigianato in fiera 2013.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2013