Novità iB Rubinetterie a Cersaie 2009



iB Rubinetterie presenta a Cersaie 2009 4 nuove linee: Dr.Jekyll & Mr.Hyde, SuperBox e MySpa!.
Si tratta di complementi progettati per esaltare l'elemento acqua, modellandolo nello spazio: cromoterapia, aromaterapia, getti variabili, ed un'attenzione al risparmio idrico e all'ambiente fanno della nuova collezione iB Rubinetterie la soluzione ideale per arredare ambienti privati e spazi contract.

Dr. Jekyll e Mr. Hydeue, disegnate da Davide Bregoli, sono due collezioni di miscelatori a sezione quadrata che si differenziano per la diversa modalità di erogazione dell’acqua: con areatore flat non visibile per Dr.Jekyll e a cascata aperta per Mr.Hyde.

Superbox nasce da una semplice linea curva che si declina negli ambienti bagno e cucina: una scenografica lama d'acqua, ottenuta grazie all'utilizzo di una canna a sezione piatta, esalta l'elemento erogandone al contempo la giusta quantità, senza sprechi.


Infine, nuova nata in casa iB Rubinetterie la linea MySpa! unisce alla proprietà della cromoterapia e dell'aromaterapia la piacevolezza di un getto nebulizzato sulla pelle.
Una collezione di soffioni con finitura cromata disponibili nelle versioni tonda (600 mm) e quadrata (280 mm) per adattarsi alle diverse esigenze di spazio, assicura una erogazione a getto normale o nebulizzato per una clientela che vive il momento della doccia come un rito ed un'esperienza per il corpo e la mente.

iB Rubinetterie

iB Rubinetterie
iB Rubinetterie
iB Rubinetterie
iB Rubinetterie
iB Rubinetterie
iB Rubinetterie
iB Rubinetterie
iB Rubinetterie

  • shares
  • Mail