PHAT KNITS, i fili giganti per un arredamento fuori dal comune

PHAT KNITS, i fili giganti per un arredamento fuori dal comune

Bauke Knottnerus, designer olandese, ha ideato uno stravagante modo per creare arredi fuori dal comune, per il soggiorno o ancora meglio per la cameretta dei bambini.

Il progetto si chiama "PHAT KNITS" e consiste nell'intrecciare insieme fili giganti in tessuto, di varie dimensioni e colori, per dare vita a poltrone, divani, tappeti, sedute. L'intreccio può essere così fitto da risultare simile a una lavorazione a maglia.

Gli arredi così creati hanno un aspetto morbido e avvolgente. Le linee completamente irregolari li rendono adatti a un ambiente di design, dove regna uno stile contemporaneo o anche ispirato alla pop art.

Il divano illustrato tra gli arredi PHAT KNITS assomiglia però a un pezzo già noto, il divano Boa di Fernando e Humberto Campana per Edra.

Via | Freshome
PHAT KNITS, i fili giganti per un arredamento fuori dal comune PHAT KNITS, i fili giganti per un arredamento fuori dal comune PHAT KNITS, i fili giganti per un arredamento fuori dal comune PHAT KNITS, i fili giganti per un arredamento fuori dal comune PHAT KNITS, i fili giganti per un arredamento fuori dal comune

  • shares
  • Mail