Le novità d'Ancap di Natale per i servizi di piatti

La collezione d'Ancap di porcellane per la tavola è perfetta per poter portare in tavola, in occasione delle feste di fine anno, uno stile raffinato, elegante e chic, con decori unici e colori in linea con le festività del Natale e del Capodanno.

Porcellane d'Ancap per Natale

Tra le collezioni d'Ancap per la tavola ecco alcune deliziose novità che potrebbero diventare i servizi di piatti ideali per le feste di fine anno: per decorare con stile la tavola di Natale e quella di Capodanno arrivano in nostro soccorso Chopin e Ravel, due collezioni molto raffinate, eleganti, ideali anche come idee regalo di design ricercate e sofisticate, dedicate agli amanti dello stile, della classe e del bello.

Chopin, ad esempio, è la collezione più delicata ed elegante, con l'argento grande protagonista di ogni creazione proposta da Ancap, per servire in tavola i nostri pasti di fine anno con uno stile innovativo, romantico. L'armonia regna sovrana tra ogni dettaglio proposto in questa collezione di porcellane d'Ancap, ideali per la tavola più raffinata e moderna al tempo stesso, per lasciare letteralmente senza fiato i nostri commensali.

Ravel, invece, è la collezione più sofisticata, con decori dai toni dorati che riportano alla mente uno stile più barocco, più scenografico, ma comunque molto attuale e di tendenza anche ai giorni nostri. Simboli classici, riproposti con fili dorati, il colore per eccellenza delle feste di fine d'anno insieme al rosso e all'argento, fanno bella mostra di sè in ogni ceramica d'Ancap protagonista di questa collezione.

Idee regalo di design perfette per gli amanti dello stile, della classe e di oggetti ricercati e di tendenza, dal gusto classico e contemporaneo al tempo stesso.

  • shares
  • Mail