[blogo-gallery title=”Hotel Ibis Milano Centro” slug=”hotel-ibis-milano-centro” id=”148259″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

L’Hotel Ibis Milano Centro rinnova il suo look, nell’ottica della strategia di rilancio del gruppo Accor. I look è stato rivisto dall’Atelier Archange, famoso studio di architettura di Parigi famoso e apprezzato a livello internazionale, per dare un tocco di modernità e contemporaneità in più a questo albergo che sorge nel cuore della città meneghina. Il restyling è stato pensato per le aree comuni: la lounge, la reception, lo spazio wireless, il ristorante, il bar.

Atelier Archange ha dato un tocco contemporaneo, utilizzando materiali naturali come il legno e usando colori caldi, accoglienti, avvolgenti, per dare un’atmosfera intima e unica a tutti gli ambienti che vengono usati da tutta la clientela. Tutte queste zone living sono state ripensate come uno spazio ampio e aperto, per permettere una maggiore interazione tra il personale dell’hotel e i clienti dell’albergo.

La scelta degli arredi va in questo senso, per poter regalare ai clienti dell’albergo il massimo del benessere e sensazioni di piacere. Gli arredi sono stati scelti con estrema cura, apportando modifiche eleganti e originali tramite l’impiego, ad esempio, di sedie a dondolo nei tavoli con piano da gioco, di sofà comodi e rilassanti, utilizzando anche decorazioni dei soffitti che non passeranno sicuramente inosservati.

Ma il restyling della catena di alberghi passa anche tramite l’introduzione del Sweet Bed, nato da 40 anni di esperienza e creato da alcuni esperti: è un letto progettato dal gruppo alberghiero per garantire il massimo del comfort, tramite l’elasticità dei materiali della base, l’uso di materassi in foam riciclati eco friendly e sostenibli, un topper che consente il massimo relax. Letti rivoluzionari che sono in vendita anche su ibisstore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2013