La casa delle bambole eco sostenibile

You're a natural dollhouse sul sito the land of nod

Insegnare ai più piccoli il rispetto della natura potrebbe essere il primo passo verso una cosciente e importante sensibilizzazione delle future generazioni. Cercare anche di portare nei loro giochi quotidiani un po’ di sana ecologia non farebbe male, e questo si direbbe il lato vincente di questa casa delle bambole.

Sul sito The Land of Nod è proposta tra i nuovi prodotti You’re a Natural Dollhouse, una casa delle bambole eco-friendly sia nei materiali con cui è fatta, sia nella sua “filosofia” di utilizzo. Questa casetta è costituita da mobili e accessori tutti riciclati da altri materiali, anche la struttura è fatta di legno e gomma riciclati.

Inoltre la casa ha integrati al suo interno degli elementi che mostrano al bambino un perfetto esempio di abitazione eco sostenibile. Abbiamo infatti la presenza di un mini pannello solare, di una turbina eolica, un barile per la raccolta dell’acqua piovana e una piccola tenda in canapa che può essere tirata su e giù. In questo modo avremo un gioco non solo ecologico nei materiali utilizzati, ma anche istruttivo. Il suo prezzo è di $ 229,00.

Via | minor details

  • shares
  • Mail