Al Designspeaking store di Verona tanti gli eventi di design in programma

Il Designspeaking store di Verona, in occasione della sua recente apertura, ha ideato tutta una serie di eventi legati al mondo del design, per un programma ricco di appuntamenti da non perdere. Come quello del 29 novembre 2013.

Designspeaking store

Recentemente in via Rosa 4D a Verona, in pienissimo centro, ha aperto il Designspeaking store: a pochi passi da piazza delle Erbe e da via Sant'Anastasia, infatti, sorge questo negozio, dove, proprio in occasione dell'apertura, sono stati previsti tantissimi importanti eventi legati al mondo del design. Uno dei quali si terrà già domani, venerdì 29 novembre 2013, dalle ore 18 alle ore 21.

Presso lo store, che si trova nel nucleo creativo della città di Verona, è stato organizzato un appuntamento dedicato agli addetti ai lavori e a tutti coloro che amano il design, per capire le procedure con le quali nasce un manufatto di design simbolo del meglio del Made in Italy attualmente in circolazione. I partecipanti all'evento potranno conoscere il titolo dell'azienda Sampietro 1927, Mario Sampietro, e Roberta Busnelli, direttore di IQD.

Insieme a loro tantissimi artigiani del gruppo, che spiegheranno come nascono le migliori eccellenze del Made in Italy. Il negozio ospiterà poi nei prossimi giorni e nelle prossime settimane altre mostre ed eventi, per rendere lo store centro vitale del design in città, come sottolineato da Manuel Barbieri, giovane designer veronese co-fondatore dell'iniziativa insieme a Roberta Pasini, titolare del punto vendita Kartell della città, e Guendalina Perelli, esperta di comunicazione:

Con l’apertura dello store di Verona è diventato reale tutto ciòche prima era virtuale. L’interesse che può nascere sul sito da me fondato nel 2012 www.designspeaking.com leggendo news e articoli giornalistici trova una risposta concreta nella possibilità di fare acquisti in un negozio vero e proprio. L’attenta selezione di pezzi, anche di autoproduzione, di giovani di talento, non solo di marchi conosciuti, è frutto di un lavoro di ricerca che tiene conto dell’esclusività sul territorio: abbiamo riservato un forte focus infatti sull’illuminazione per l’esperienza di Roberta Pasini sul campo e la necessità di coprire un bisogno in città.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito di Designspeaking.

  • shares
  • Mail