[blogo-gallery title=”Gli accessori per camino di design” slug=”gli-accessori-per-camino-di-design” id=”148200″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Gli accessori per camino di design possono essere un’ottima idea regalo da fare in occasione delle feste di Natale, quando trascorrere le serate davanti al fuoco acceso con gli amici e la famiglia è il massimo della feste. Il marchio Focus, dell’Atelier Dominique Imbert, specializzato in camini di metallo dal design contemporaneo, ci propone tutta una serie di accessori per camino che possono fare al caso nostro.

Tantissime le proposte di Focus, con accessori per il camino di design semplici e funzionali o dalle forme più curiose e originali, per strutture che sono belle da vedere oltre che utili da usare, diventando delle vere e proprie opere d’arte da mettere in mostra. Come ad esempio Stannfocus, il porta attrezzi in legno con base in acciaio che contiene tutti gli utensili indispensabili e tutti gli accessori per la cura del fuoco.

E ancora, abbiamo Cadifocus, il porta legna e porta attrezzi con mobile su rotelle in acciaio nero, Deltafocus, il porta legna e porta attrezzi in acciaio nero ideale per spazi piccoli, Ufocus, il porta ceppi di design a forma di onda in acciaio nero, Eolifocus, il soffietto in legno e vero cuoio, Kasifocus, il portalegna a forma cubica in acciaio nero su base fissa, Kylindrofocus, il porta legna in acciaio nero, e Bouffafocus, la rivisitazione del bouffadou, un antico strumento usato per dirigere l’aria, realizzato in acciaio nero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2013