Tutti a fare shopping di Natale 2013 al Fritz Hansen Xmas Market, che si veste dei simboli più importanti di questa festa di fine anno e ci propone tantissime idee regalo di design perfette per celebrare con stile le festività che stiamo per celebrare in grande stile. Uno spazio aperto dal 23 novembre e fino al prossimo 7 gennaio 2014 dove trovare tantissime interessante proposte, una più bella dell’altra.

Il negozio di Corso Garibaldi a Milano si trasforma in un Christmas Market davvero unico ed eccezionale dedicato alle idee regalo e di arredamento per Natale 2013. Ma non ci sarà solamente tutto il necessario per vivere un periodo natalizio all’insegna del design, per impacchettare i nostri doni per lasciare tutti a bocca aperta e per trovare curiosi doni da fare amici e a parenti. Non ci saranno solamente idee simpatiche scelte dai designer emergenti più interessanti, non ci saranno solamente giocattoli e altre proposte per i piccini, lo spazio sarà molto altro ancora.

Il Fritz Hansen Xmas Market proporrà anche tantissimi laboratori di Natale dedicati ai bambini e ai grandi, per riscoprire il Natale parlando anche di riciclo creativo e merende ideali per il periodo natalizio.

Il Fritz Hansen Xmas Market sarà aperto fino al prossimo 7 gennaio 2014, in corso Garibaldi 77: gli orari di apertura sono dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 dalle ore 14 alle ore 19.

Via | Marieclaire

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2013