Il perfetto portabevande secondo Ante Vanilla

Wave Wine Rack by Ante Vanilla

Ante Vanilla è un brand di Hong Kong nato nel 2007 e costituito dai designer Tang Siu Nam, Yeung Shun Yiu e Wang Xiao Ming, i quali creano accessori per la casa tra i più disparati, dove lo spirito ludico è una costante della loro progettazione. Tra i vari prodotti che possiamo vedere nel portfolio on-line, ci soffermiamo a parlare di un oggetto pratico e sicuramente utile agli amanti dei pic-nic e delle gite fuori porta.

Mi riferisco a Wave Wine Rack, un cestello-borsa perfetto da sfruttare come porta bevande. Al suo interno ci sono infatti degli utili divisori che ci permetteranno di tenere in piedi le varie bottiglie, inoltre lo spazio è adibito per poter inserire al suo interno anche del ghiaccio, in caso vogliamo tenere al fresco le nostre bevande.

Il manico è disposto al centro di questo prodotto, per rendere più comodo e sicuro il suo trasporto. I colori proposti dal brand sono il bianco e l’arancione, l’unico problema è che non è segnalato il suo prezzo. Se siete interessati all’acquisto del prodotto, vi consiglio di inviare una mail direttamente ai designer.

Via | yanko design

Wave Wine Rack by Ante Vanilla

Wave Wine Rack by Ante Vanilla Wave Wine Rack by Ante Vanilla Wave Wine Rack by Ante Vanilla Wave Wine Rack by Ante Vanilla

  • shares
  • Mail