Le Fablier ci presenta le sue novità di arredamento per l’autunno-inverno 2013-2014: Le Mimose, ad esempio, è la linea di arredi per la zona notte, che vuole portare eleganza e stile contemporaneo, pur rifacendosi al mood italiano dell’Ottocento. Le scelte stilistiche fatte dal brand ci permettono di avere arredi caldi, avvolgenti e molto chic.

Le Mimose, la nuova collezione di Le Fablier per la zona notte, è proposta con strutture in legno massello, con intarsi in legno di acero: è disponibile con finitura classica o con finitura bicolore, mentre imbottiture e rivestimenti, insieme al legno, danno calore, oltre che morbidezza. La linea si compone anche di altri accessori come cassetti a scomparsa, specchi per il trucco e altri piccoli arredi che non possono mancare in ogni camera da letto.

La collezione Le Mimose è il giusto compromesso tra sogno e realtà, grazie alla sua linea elegante ed al calore del legno. La casa col suo arredo può trasmetterci stati d’animo, con questa linea riportiamo nelle case la bellezza dello stile classico e dei i valori che lo accompagnano.

Queste le parole di Michele Barona, amministratore unico di Le Fablier, che ci spiega come è nata questa nuova collezione per la zona notte. Il gruppo per la stagione autunnale propone anche un’interessante promozione, che sarà in vigore fino al prossimo 21 dicembre e che riguarderà proprio la collezione Le Mimose, oltre che Melograno Notte e I Ciliegi. Le linee di arredi per la zona notte saranno in vendita a prezzi decisamente interessanti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2013