Il riciclo secondo Organelle Design

Hangelier by Organelle Design

Il duo di designer canadesi Courtney Hunt e Alex Witko, sono i fondatori di un brand design chiamato Organelle, dove propongono i loro prodotti e la loro filosofia eco-friendly.

La loro specialità è infatti quella di dare una nuova vita a oggetti che trovano in giro per le discariche, i quali vengono reinterpretati dai designer in modo sempre innovativo ed esteticamente interessante. Tra i vari prodotti proposti sul loro sito, segnalo i curiosi Hangelier, presenti nella sezione Lighting.

Si tratta di una mini collezione di lampade da soffitto create con materiali e oggetti di recupero, come appendiabiti in legno o resina, cerchi delle biciclette e ingranaggi vari. Il risultato è un’impeccabile collezione di lampade originali e belle. Alcuni dei prodotti di questo brand sono in vendita tramite il loro spazio personale su Etsy.

Via | 2 modern design talk

Hangelier by Organelle Design

Hangelier by Organelle Design Hangelier by Organelle Design Hangelier by Organelle Design Hangelier by Organelle Design Hangelier by Organelle Design Hangelier by Organelle Design

  • shares
  • Mail