Natale a Milano con il Christmas Village 2013 temporary shop

Che Natale è senza il Christmas Village 2013 di Milano? Riapre il temporary show più famoso di tutta Italia dedicato alle feste di fine anno, con tutta una serie di novità che faranno gola a tutti gli appassionati del genere.

Christmas Village 2013

A Milano il Natale è sinonimo di Christmas Village 2013: torna anche quest'anno, infatti, il temporary shop più famoso dedicato alle feste di fine anno, con tante interessanti novità. Inaugurato in corso Buenos Aires, angolo Via Redi, è un negozio completamente dedicato ad addobbi e decorazioni di design per la casa, pensati appositamente per le feste di fine anno.

Christmas Village 2013

Se non sapete come decorare il vostro albero di Natale, sicuramente il Christmas Village 2013 vi darà qualche suggerimento giusto. Tantissime le proposte che possiamo trovare al suo interno, con decorazioni e addobbi davvero unici che ci fanno vivere le emozioni della festa più bella di tutto l'anno. Addobbi di design da comprare per la nostra casa, ma che possono diventare ottime idee regalo di design per Natale per amici e parenti.

Il temporary store milanese propone addobbi originali, suppellettili, soprammobili, accessori di ogni tipo, ma anche profumatori per ambienti, per un'atmosfera natalizia completa, dalla A alla Z. A poco più di un mese dalle feste natalizie, è bene cominciare a pensarci seriamente.

Il Christmas Village 2013 si trova in Corso Buenos Aires 1, angolo Via Redi. Il temporary store è aperto con il seguente orari: dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 19.45, la domenica dalle ore 11 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30, mentre nel mese di dicembre tutti i giorni osserva l'orario continuato dalle 10 alle 19.45.

  • shares
  • Mail