Arto 2013 è il Salone dell’Artigianato d’Arte e del Design Quotidiano che si svolgerà a Torino: organizzato da GL Events Italia, si terrà presso il Padiglione 5 del Lingotto Fiere di Torino. Si tratta della sesta edizione della kermesse, che si terrà dall’8 al 10 novembre 2013.

Arto 2013 è una mostra mercato, dove potremo ammirare alcune opere artigianali, accomunate da un gusto artistico unico, per oggetti di design quotidiano che trovano nuova vita. Tantissimi i designer e gli artisti che parteciperanno con i loro progetti. Tutti i prodotti saranno acquistabili in fiera.

Legno, vetro, ferro, ceramica, ma anche oro, argento e tessuti sono i materiali che andranno a comporre accessori, arredi, complementi di arredo, mobili, ma anche gioielli. Il tutto accomunato da design originali, dove il lato artistico sarà sempre presente, per creazioni artigianali davvero uniche nel loro genere, tutte da ammirare.

Artò 2013 si terrà da venerdì 8 a domenica 10 novembre presso il Lingotto Fiere, che si trova in via Nizza 294 a Torino. Gli orari di ingresso sono i seguenti: venerdì dalle ore 10 alle ore 20, sabato dalle ore 10 alle ore 22, domenica dalle ore 10 alle ore 20. I biglietti di ingresso hanno un costo di 5 euro, mentre il ridotto ha un costo di 3 euro (2 euro per le convezioni con GTT).

Per maggiori informazioni vi rimando al sito di Artò 2013.

Via | ecoditorino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2013