Una casa di lusso in Liguria

Una casa di lusso in Liguria
In questa casa a Margherita Ligure, realizzata su progetto di Pasquale Piroso, grandi quadri costituiscono la spettacolare scenografia su muri e porte, per un arredo semplice ma di lusso, quasi tutto firmato Fendi Casa.

Sopra i divani Fendi Casa nel soggiorno, sono sistemate 9 fotografie retroilluminate e due grandi opere di Matteo Basilè. I pavimenti lucidi che caratterizzano tutti gli ambienti sono in resina e decorati dall'artista Mino Longo. Anche le porte sono rivestite con fotografie stampate su plexiglass firmate Matteo Basilè.

In sala da pranzo e in camera, tavolo, sedie e letto sono firmati Fendi Casa. La finestra sul tavolo da pranzo, sembra essa stessa un quadro: in realtà sono i colori del panorama a ravvivare il bianco di questo ambiente.

Anche il bagno appare lussuoso e scintillante: i mosaici di Sicis sono illuinati dalla composizione di lampadine ideata, come lo specchio montato su plexiglass, dall'architetto Pasquale Piroso.

Via | AD
Una casa di lusso in Liguria Una casa di lusso in Liguria Una casa di lusso in Liguria Una casa di lusso in Liguria Una casa di lusso in Liguria Una casa di lusso in Liguria

  • shares
  • Mail