Whale di D&M è la nuova collezione di vasi di design per fiori, dal gusto elegante, un po’ retrò, ma comunque moderno e contemporaneo. D&M ci presenta una collezione di vasi che possono diventare delle ottime idee regalo per Natale e per ogni occasione importante, per poter portare un po’ di design e di raffinatezza in ogni ambiente.

Il nome della nuova collezione di vasi di D&M non è stato scelto a caso: Whale, infatti, in inglese significa balena e proprio alla forma di questo bellissimo animale che vive nei mari si ispira questa linea di accessori per la casa. Whale racchiude in sè un’eleganza estrema, ma anche un’originalità data dalle linee oblique, che donano un po’ di movimento a tutto l’insieme.

Whale di D&M bianco

Whale di D&M ha forme sinuose, con design tondi e ovali accattivanti ed eleganti, in abbinamento ad una finitura patinata opaca. La collezione è disponibile in due diverse varianti, in bianco e in bronzo, per poter arredare il centro delle tavole delle feste, ma anche i ripiani di una libreria, un comodino e molto altro ancora.

Diverse le misure dei vasi di fiori di design di D&M della linea Whale: l’azienda, infatti, propone un vaso per orchidee piccolo, uno normale e uno più grande, ma anche una ciotola per le nostre composizioni floreali di fiori secchi o con sassolini o pot pourri, ma ache tre dimensioni diverse di vaso per ospitare i nostri fiori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2013