I gioielli di Pia Aleborg

I gioielli di Pia Aleborg

L’accostamento di fotografie alla creazione di gioielli è un concetto che abbiamo già affrontato nel nostro blog, attraverso le creazioni di una designer americana. Anche in questo caso abbiamo una talentuosa designer, questa volta svedese, che crea dei raffinati gioielli ispirandosi spesso e volentieri a immagini fotografiche di scorci cittadini, o più in generale a fotografie di oggetti o particolari che l’hanno ispirata.

Nel portfolio on-line di Pia Aleborg possiamo infatti vedere che alcune sue collezioni sono rappresentate da interessanti paragoni tra degli scatti fotografici e i suoi gioielli, che sono costituiti da collane, spille, pendenti, orecchini e anelli, dove la sperimentazione con materiali tra i più disparati è un’altra costante delle sue creazioni.

Le sue collezioni risalgono al lontano 1997 fino ad arrivare a oggi, il suo portfolio è davvero molto ricco e interessante, qui di seguito inseriamo alcuni suoi gioielli dell’ultima collezione chiamata In The Act, iniziata nel 2007 e ancora in corso. Per avere maggiori informazioni sui prezzi e le modalità di acquisto dei suoi gioielli, vi consiglio di mandare una mail alla designer.

Via | core 77

I gioielli di Pia Aleborg

I gioielli di Pia Aleborg I gioielli di Pia Aleborg I gioielli di Pia Aleborg I gioielli di Pia Aleborg I gioielli di Pia Aleborg I gioielli di Pia Aleborg

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: