A Milano la mostra "60 Grandi Fotografi, 60 Grandi Architetti"

"60 Grandi Fotografi, 60 Grandi Architetti" è una mostra davvero molto interessante, che raduna a Milano l'opera di grandi fotografi e di grandi architetti, per un risultato finale suggestivo da ammirare se siamo dalle parti della città meneghina.

60 Grandi Fotografi, 60 Grandi Architetti

"60 Grandi Fotografi, 60 Grandi Architetti" è una mostra dedicata a grandi protagonisti del mondo del design e dell'architettura: inaugurata a inizio ottobre presso lo Showroom Martini Light di Milano, in Foro Buonaparte numero 60, sarà aperta al pubblico fino al prossimo 12 novembre 2013. In cosa consiste l'evento?

La mostra è stata organizzata da Martini insieme a Fondazione Forma e vuole essere un vero e proprio omaggio a tutte quelle figure professionali che hanno operato nel mondo dell'architettura e del design e che sono indissolubilmente, per nascita, carriera o altro, legate alla città di Milano. Città che, grazie ad eventi come il Salone del Mobile e il Fuori Salone, è diventata nel corso del tempo la capitale del nostro paese del design e dove la creatività è più pulsante e originale.

La mostra si compone degli scatti di fotografi contemporanei che hanno immortalato grandissime personalità del settore come ad esempio Gae Aulenti, Stefano Boesi, Vittorio Gregotti, Benedetta Tagliabue e altri ancora.

L'evento "60 Grandi Fotografi, 60 Grandi Architetti" si terrà fino al prossimo 12 novembre 2013 presso lo Showroom Martini Light, al Foro Buonaparte 60 di Milano. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì al giovedì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.30 e il venerdì dalle ore 10 alle ore 13 alle ore 14 alle ore 18. Per maggiori informazioni vi rimando al sito Martini.

Via | Undo

  • shares
  • Mail