Per Natale gli accessori per la cucina di Guardini del catalogo 2013

A Natale accendi le feste con i simboli più belli, grazie alla nuova collezione di accessori per la cucina 2013 che Guardini dedica proprio alle celebrazioni di fine anno: nella nostra galleria di immagini tutte le novità del gruppo.

Accessori per la cucina 2013 Guardini per Natale

Per Natale tantissime le novità di Guardini che ci arrivano direttamente dal catalogo 2013: tantissimi gli accessori per la cucina che ci permetteranno di entrare nel pieno del clima delle feste di fine anno, con idee regalo che sono sempre gradite da tutti coloro che amano cimentarsi tra i fornelli. Dopo le novità di Guardini per Halloween, ecco qui una carellata delle proposte per Natale.

Accessori per la cucina 2013 Guardini per Natale

Le nuove proposte di Guardini diventano delle perfette idee regalo per Natale: abbiamo, ad esempio, le varie collezioni di stampini e tagliabiscotti, con diverse forme, ideali per preparare tante dolci prelibatezze da servire in tavola nei giorni della festa. Biscotti che possono diventare a loro volta ghiotte idee regalo per tutti.

E ancora, non mancano come accessori per la cucina delle feste teglie in acciaio o in silicone, pirottini da forno e molto altro ancora: il tutto curato nei minimi dettagli e sicuro, per poter preparare tutte le ricette natalizie più buone che abbiamo nel nostro ricettario. Ma sono anche accessori da donare a mamme, nonne, zie, sorelle, amiche che si dilettano in cucina, sperando di diventare tester delle loro creazioni.

Per regali più particolari non mancano le idee regalo a tema, le Scatole Voglia di..., con tante proposte per realizzare, ad esempio, macarons, cupcake, biscotti e torte decorate, per lasciare tutti a bocca aperta in occasione di pranzi, cene, aperitivi, merende e altro nelle feste di fine anno.

Per maggiori informazioni e per acquistare i prodotti vi rimando allo store online di Guardini.

  • shares
  • Mail