Fendi Casa ci propone le sue interessantissime idee regalo per Natale: direttamente dal catalogo 2013 del marchio di design del gruppo Fendi, molto apprezzato non solo nel campo della moda, ma anche in quello dell’arredamento, ecco delle chicche da non perdere per arredare casa con uno stile elegante, chic e ricercato.

Fendi Casa per Natale 2013

[blogo-gallery title=”Fendi Casa per Natale 2013″ slug=”fendi-casa-per-natale-2013″ id=”147773″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Se avete deciso di fare un bel regalo alla vostra casa o alla casa di un amico o di un’amica, magari per inaugurarla o per Natale 2013, non c’è niente di meglio della collezione di accessori per la casa di Fendi Casa.

Proprio come accade nelle collezioni di moda di Fendi, anche per la divisione Home il gruppo presenta soluzioni eleganti, chic, di tendenza, al passo con i tempi, con dettagli preziosi e sempre molto originali. Proprio come accade per le idee regalo di design di Natale proposte da Fendi Casa.

Abbiamo, ad esempio, il cuscino in satin o in velluto nero, impreziosito da motivi crystal e nero Made with Swarovski Elements, disponibile in due dimensioni diverse (50×50 e 30×40), ideale per poter arredare i nostri salotti con un’eleganza estrema.

Senza dimenticare, poi, il modello bianco, il cuscino in satin e velluto nel candido colore del bianco, sempre con motivi crystal e nero Made with Swarovski Elements, sempre disponibile nelle due versioni precedenti con dimensioni 50×50 e 30×40.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2013