Abitare il Tempo 2009: è tempo di "Total Living"

abitare il tempo, fiere design, complemento d'arredo, arredamento, arredamento e mobili di design, arredamento italiano, oggettistica, tableware,

Si apre all'insegna del "Total Living" l'edizione 2009 di Abitare il Tempo. Lo spirito della manifestazione, infatti, celebra la convergenza delle eccellenze provenienti da tutti i settori del mondo dell'arredamento, dal mobile classico al contemporaneo, ai complementi e accessori, fino all'illuminazione e al tessile d’arredamento. Un po' per fare sistema, un po' perché la casa rimane sempre il luogo dell'integrazione e della sperimentazione combinatoria tra oggetti, mondi e persone diverse. Senza poi mettere da parte l'arte contemporanea, peraltro celebrata in contemporanea da ArtVerona.

Tra le novità, un allestimento dei padiglioni più sobrio e funzionale, a detta degli organizzatori, e una nuova sezione di 15.000mq dedicata all'outdoors a cura di Frassinago Lab. Non poteva mancare, infine, una parola sulla crisi economica in corso: un'opportunità, e non soltanto un limite, per continuare a spingere sulla qualità e l'innovazione. Fino alla fine del tunnel, che speriammo tutti essere prossima.

  • shares
  • Mail