A casa di Isastella Corbara Sartori, creatrice di accessori moda

A casa di  Isastella Corbara Sartori, creatrice di accessori moda

La casa di Isastella Corbara Sartori, creatrice di accessori moda, a Milano, porta con sè mobili e ricordi di altre abitazioni vissute dalla padrona, come quella in Connecticut e come quella parigina.

L’artigianato Shaker, i tappeti decorati con gli stencil sono la testimonianza di Isastella del suo amore per la natura, riportato con sè dagli Stati Uniti, mentre ritroviamo tocchi spiccatamente francesi in ambienti come il bagno.

Il living è un grande ambiente unificato dalla resina a pavimento e dalle colonne disseminate ovunque; ogni angolo è un pretesto per ricavare zone di lavoro e relax per disegnare, dipingere o leggere. Curiosa la cucina, dove le pareti sono state utilizzate da Isastella come grandi pagine su cui trascrivere le sue ricette preferite.

In camera da letto ritroviamo l'atmosfera statunitense e gli oggetti d'artigianato, tra cui una lampada disegnata dalla padrona di casa e ispirata ai paralumi americani dei primi dell'800 in pergamena traforata.

Via | MarieClaireMaison
A casa di  Isastella Corbara Sartori, creatrice di accessori moda A casa di  Isastella Corbara Sartori, creatrice di accessori moda A casa di  Isastella Corbara Sartori, creatrice di accessori moda A casa di  Isastella Corbara Sartori, creatrice di accessori moda A casa di  Isastella Corbara Sartori, creatrice di accessori moda A casa di  Isastella Corbara Sartori, creatrice di accessori moda

  • shares
  • Mail