Oggetti di design della collezione Daysign di Gianni Veneziano in esclusiva su Lovethesign

Dalla Triennale di Milano alla sezione speciale del sito internet Lovethesign il passo è breve: ecco che una capsule collection della nuova collezione Daysign firmata da Gianni Veneziano sarà in vendita sul portale.

Daysign

Veneziano+Team collabora con Lovethesign per una vendita assolutamente unica, che andrà ad impreziosire la nuova sezione Art&Prints del sito internet dedicato alle vendite online di accessori, oggetti e arredi di design. La sezione sarà arricchita da una capsule collection della collezione Daysign di Gianni Veneziano, che lo scorso giugno è stata protagonista di una mostra al Triennale Design Museum di Milano.

Daysign di Gianni Veneziano su Lovethesign

La capsule collection inaugura così la sezione dedicata all'arte e alle stampe, con un inizio veramente con il botto, grazie alla speciale collaborazione con Veneziano+Team e con Gianni Veneziano, che proporrà così una collezione speciale tratta da una linea celebrata nel famoso museo del design della città meneghina e che ha dato anche il nome ad una trasmissione che, sempre nel mese di giugno 2013, è andata in onda Rai5 e che si chiamava proprio Daysign.

A questa prima capsule collection ne seguiranno poi altre, per una collaborazione che sarà continuativa nel tempo: i disegni della prima linea in vendita nella speciale sezione di Lovethesign dedicata saranno autografati dallo stesso designer e, inoltre, potranno essere ritirati direttamente dalle mani di Gianni Veneziano.

Il sito di vendita online di accessori, oggetti e arredi di design per la casa si arricchisce così di una sezione nuova, di un nuovo spazio dove estetica, qualità, valore e stile sono i valori fondamentali, per poter proporre al cliente finale solamente il meglio che si possa desiderare. E la gamma offerta dal portale è davvero ricco e variegata.

  • shares
  • Mail