Le lampade Muse di Sandro Santantonio Design ispirate ad Halloween

Le lampade Muse di Sandro Santantonio Design, in occasione della festa di Halloween, si vestono dei simboli più terrificanti di questa macabra celebrazione di origine anglosassone. Scopriamo insieme questa versatile collezione.

lampade Muse Sandro Santantonio Design Halloween

Muse è la collezione di lampade prodotta da Axo Light e disegnata da Sandro Santantonio Design: si tratta di una serie davvero molto versatile, per un'illuminazione colorate e divertente, che può arredare ogni ambiente della casa. Grazie alle diverse forme e alle differenti forme, le lampade Muse possono diventare ogni giorno diverse... Anche in occasione della festa di Halloween.

Ecco, infatti, le bellissime lampade di Sandro Santantonio Design che vestono i simboli della festa di Halloween più famosi: abbiamo un simpatico spettro tutto azzurro, una divertente zucca, che amerà sicuramente ballare sulle nostre pareti con la luce proiettata, e la più macabra signora della morte sempre rappresentata con la sua falce in mano, pronta a mietere qualche vittima.

Le lampade Muse per AxoLight sono realizzate con una struttura metallica bianca e un rivestimento in tessuto elasticizzato, sfoderabile e lavabile, disponibile in tantissimi diversi colori. Le misure possono essere diverse, così come le nuance, le fantasie e le proposte per queste lampade ideale per il fissaggio a parete o a soffitto.

Anche per Halloween possono facilmente vestire i panni dei personaggi più macabri di questa festa che viene celebrata in tutto il mondo nella notte tra il 31 ottobre e il primo novembre, proprio alla vigilia di Ognissanti. Per illuminare casa in perfetto stile horror, ma con simpatia e con colori allegri, non c'è niente di meglio.

  • shares
  • Mail