Ouch! La medicazione "pop"

Ouch su the spoon sisters

I prodotti per la nostra salute, soprattutto quelli per il pronto soccorso, non devono mai mancare in casa, e di solito i cerotti sono tra i prodotti più utilizzati. Un modo per sdrammatizzare una piccola ferita, soprattutto se chi si è fatto male è un bambino, sarebbe quella di riuscire a dare un tocco di “colore” anche a un prodotto come un comune e anonimo cerotto.

Sul sito Spoon Sisters si è cercato di ovviare al problema con una ricca collezione di cerotti che rispondono a questa necessità. Si tratta di Ouch!, una serie di piccoli contenitori di latta che contengono 24 cerotti assortiti per tutte le dimensioni e per tutti i “gusti”. Ogni packaging è “a tema”, e segue sicuramente le esigenze di un pubblico molto giovane che vuole trovare in un prodotto come questo qualcosa da rendere sia utile che originale una volta “indossato”.

Infatti ogni modello di cerotto ha stampate sopra decorazioni di ogni tipo, come texture o immagini pop molto vivaci. Le tipologie disponibili sono quattro, abbiamo il modello chiamato Art School, Big Girls Don’t Cry, Comic Strip e Call The Ambulance, tutte disponibili al prezzo di $ 5,95 ciascuna.

Via | the trendy girl

Ouch su the spoon sisters

Ouch su the spoon sisters Ouch su the spoon sisters Ouch su the spoon sisters Ouch su the spoon sisters

  • shares
  • Mail