Il marchio di moda toscano Roberto Cavalli dà tempo detta tendenze anche all’interno delle nostre case: non solo capi di abbigliamento e accessori da indossare per essere sempre cool e glamour, ma anche complementi di arredo per la casa, per renderla bella come le modelle e i modelli che sfilano sulle sue passerelle.

Roberto Cavalli Home per Natale 2013

[blogo-gallery title=”Roberto Cavalli Home per Natale 2013″ slug=”roberto-cavalli-home-per-natale-2013″ id=”147749″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Dopo aver visto il catalogo di addobbi natalizi di Thun della collezione Natale 2013, eccoci qui a proporvi altre bellissime idee regalo che possiamo fare alla nostra casa o alla casa di qualche persona cara, con la quale vogliamo condividere lo stile dello stilista toscano.

Le idee regalo di design di Roberto Cavalli per il Natale sono ricche di proposte da tenere in considerazioni, perché si tratta di semplici accessori che arredano con semplicità e con classe. Idee regalo raffinate, eleganti e chic, per rendere la nostra casa sempre più affascinante

Abbiamo, ad esempio, i porta candele di Roberto Cavalli Home, delle belle sfere dorate luminose, che ricordano gli addobbi dell’albero di Natale oppure dei cilindri che alla base si snodano come a formare il design sinuoso di un serpente.

Raffinati i cuscini, che propongono le stampe animalier tanto care a Roberto Cavalli o i colori dorati perfettamente in linea con le feste di fine anno. Oro come nei basi dalle forme asimmetriche, i cui bordi sembrano quasi sciogliersi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2013