Illuminazione Diesel with Foscarini, il nuovo set Glass Drop

Ecco a voi la nuovissima collezione di Diesel with Foscarini per illuminare ogni ambiente con la magia e il fascino del vetro soffiato, abbinato ad un materiale moderno e contemporaneo come l'alluminio.

Diesel with Foscarini Glass Drop

Glass Drop è la nuova illuminazione che Diesel with Foscarini ci presenta per rendere più suggestivi tutti gli ambienti che ospiteranno questa nuova sospensione, una vera e propria goccia di vetro incandescente, in grado non solo di illuminare, ma anche di rendere l'atmosfera unica.

Diesel with Foscarini Glass Drop

La nuova illuminazione di Diesel with Foscarini è contemporanea, moderna, affascinante e inconfondibile: propone una finitura superficiale in alluminio, che va a ricoprire il corpo in vetro soffiato, un materiale che ha sempre il suo fascino e che porta magia in ogni ambiente in cui viene inserito.

Quando la lampada a sospensione è spenta è in grado di riflettere come uno specchio gli oggetti che ha intorno e l'ambiente nel quale è inserito, mentre quando la lampada di Diesel with Foscarini è accesa l'effetto specchiante svanisce come per magia, mentre nella stanza si diffonde un'illuminazione molto calda dal gusto decisamente retrò.

Glass Drop può essere usata da sola o in installazioni multiple, per dare il meglio di sè e delle sue capacità. Si possono realizzare composizioni orizzontali sul tavolo da cucina o sul bancone per uno spazio collettivo e pubblico, ma anche in installazioni verticali per un ingresso, uno spazio reception, delle scale. Si possono comporre in verticale fino a 9 lampade a sospensione.

Lo stile della nuova collezione di lampade a sospensione Diesel with Foscarini Glass Drop è assolutamente affascinante e senza tempo.

  • shares
  • Mail