Le novità di Emeco per l'arredamento della casa

Emeco ci propone le sue interessanti novità per l'arredamento di tutta la casa: nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcune di queste soluzioni, ideali per chi è alla ricerca di arredi originali, curati e ricercati.

Emeco scuola

Sedie e sgabelli, per interni ed esterni, per soluzioni contract o per la casa: ecco le novità targate dal marchio Emeco, che ci presenta tutte le sue più innovative sedute per delle soluzioni di arredo davvero uniche nel loro genere. Sgabelli di design particolarissimi e sedie dalle ergonomie originali, con colori che non ti aspetti: ecco le collezioni che Emeco ci propone sul suo blog.

Sedie e sgabelli Emeco

Bellissime le Green Emeco Broom Chairs che il gruppo di design ha installato presso la New Baltimore Design School, dove Ziger Snead ha proposto un riuso degli spazi di questa storica fabbrica abbandonata nel quartiere della stazione North Arts di Baltimora in una maniera unica, con una progettazione educativa e sostenibile, che passa anche dalle sedie proposte.

Interessante, poi, la collezione di sedie Navy Chairs di Emeco, delle sedie imbottite installate presso il nuovo spazio di lavoro condiviso Neuehouse di New York, uno spazio di lavoro dove imprenditore e imprese piccole e medie possono utilizzare come comunità e casa.

Infine, ecco gli sgabelli di design di Emeco, progettati dal designer Philippe Starck e realizzati in alluminio rigorosamente riciclato. Qui li vediamo presso il The Juvia Rooftop di Miami. Un design sicuramente molto originale, particolare, ideale per gli interni e per gli esterni, di case o di ambienti pubblici.

  • shares
  • Mail