Gli interni di una casa da sogno sull'Oceano

Gli interni di una casa da sogno sull'Oceano
Questa splendida villa, affacciata sull'Oceano Pacifico dalle coste australiane, è stata progettata dall'architetto Stephen Kidd e dall'interior designer Carole Tretheway, e ha una particolarità: è divisa in due parti, una verso l'interno, con piscina e sala giochi per ragazzi completa di biliardo; l'altra completamente affacciata sull'Oceano per gli adulti e il relax.

Tutta la zona giorno si affaccia, grazie a enormi vetrate, sulla vista mozzafiato: il living, dove vengono riprese le manifestazioni cromatiche della natura con il color sabbia e le sfumature d'azzurro, è popolato dai divani di Jardan e da simpatici cubi poggiapiedi; la cucina a isola, interamente bianca, è un modello hi-tech, che guarda sfacciatamente l'Oceano.

La sala da pranzo è caratterizzata da un tavolo in legno disegnato da James Richardon per Zuster, mentre le sedie color ghiaccio, che riprendono la sfumatura del mare in particolari situazioni atmosferiche, sono di Kidd + Co Designer. Lo spettacolare terrazzo ospita un'altra zona pranzo con tavolo e sedie di Zastar.

Via | La mia casa
Gli interni di una casa da sogno sull'Oceano Gli interni di una casa da sogno sull'Oceano Gli interni di una casa da sogno sull'Oceano Gli interni di una casa da sogno sull'Oceano Gli interni di una casa da sogno sull'Oceano Gli interni di una casa da sogno sull'Oceano Gli interni di una casa da sogno sull'Oceano Gli interni di una casa da sogno sull'Oceano

  • shares
  • Mail